lunedì 10 marzo 2014

La seconda novità dell'anno si guarda e si ascolta...

Diamo il via libera anche alla seconda novità dell'anno insieme alla nostra T-shirt, preannunciata qualche tempo fa. Giunge con un po' in ritardo sui tempi rispetto allo sperato e con ancora un po' di materiale da visionare ed aggiungere, ma per sua natura questo piccolo progetto si prospetta come un work in progress...



Di cosa parliamo dunque?
Boschi Tamburi e Pensieri ha un suo canale YouTube! 




Le playlist sono titolate ovviamente in base agli argomenti dei video contenuti. Alcuni sono argomenti strettamente correlati alla attività di BTP, altri ampliano il raggio d'interesse a video che potrebbero interessare in qualche modo chi ci segue.

Il progetto è da considerarsi in crescita costante ed in qualche modo interattivo: se conoscete o individuate qualche video che secondo voi possa entrare nelle categorie delle playlist già esistenti, potete scrivere al consueto indirizzo mail (boschi.tamburi.pensieri@gmail.com) e segnalarlo includendo nella mail il link al video. 
Lo stesso naturalmente vale se avete in mente qualche video che possa dar vita ad un nuovo argomento/playlist. 
Prima della pubblicazione l'eventuale proposta per una nuova sezione e i video saranno vagliati e visionati. Questo potrebbe prendere un po' di tempo, abbiate pazienza.


Nel frattempo però ci sono già un buon numero di video da visionare, alcuni sono curiosità, altri informativi, altri per un uso pratico (come quelli di tambureggiamento), altri ancora sono di tipo - potremmo dire - formativo, proponendo interviste a personalità di spicco del mondo sciamanico e druidico.
Per il momento non vi sono video di nostra proprietà, né si programma di produrne e caricarne, ma staremo a vedere i potenziali futuri sviluppi.


In attesa dunque di far crescere insieme questo piccolo mondo di suoni ed immagini, a tutti buona visione!